Benvenuto. Cerca e prenota la tua stanza per

Hotel Ai Mori d'Oriente Venezia


Home > Come Arrivare

Print


Ai Mori d'Oriente sorge in una delle zone più tranquille della città.
Il quartiere, detto "sestriere", di Cannaregio è situato proprio al limitare dei frequentatissimi itinerari turistici risultando quindi comodo e discreto al tempo stesso.
Scoprirete i "bacari" e gli altri ristoranti tipici semplicemente passeggiando nei dintorni dell'Hotel.
Gli altri punti di interesse, tutti vicinissimi, sono il Ghetto ebraico, l'Isola di Murano, il Casinò e le numerose chiese con opere di pregio.

TRENO

Se siete arrivati in treno, subito fuori dalla Stazione di S. Lucia troverete gli approdi delle linee acquee per raggiungere l'Hotel.
Qualunque linea abbiate scelto, dall'approdo in 5' raggiungerete l'Hotel.

Arrivando con il vaporetto all’imbarcadero di S.Marcuola, attraversare il Campo prospicente la chiesa e girare a sinistra dietro la Chiesa stessa. Proseguire poi per Rio Terrà del Cristo, alla Vostra destra, e proseguire sempre diritti per Rio Terrà Farsetti, fino al ponte di legno. Dopo il ponte, girando a destra, proseguire per la prima calle a sinistra, calle del Forno, e, alla fine , sulla destra, troverete l’Hotel. Arrivando con il vaporetto all’imbarcadero di Madonna dell’Orto, proseguire, sempre diritti, per Calle Larga Piave fino alla Fondamenta della Madonna dell’orto. Dopodiché, proseguire a destra, sempre lungo la Fondamenta, e, dopo il ponte, continuare per Calle Loredan. Alla fine della calle, girando a sinistra, troverete l’Hotel Ai Mori d’Oriente.

AUTO
Arrivando in macchina dall'autostrada A4 o A27 uscite al casello di Mestre e lungo la tangenziale prendete la direzione per Venezia.
Percorso il "Ponte della Libertà" arriverete a "Piazzale Roma" dove poter parcheggiare la vostra auto; in alternativa raggiungete il parcheggio "Tronchetto", attiguo al Piazzale Roma.

Da entrambi i parcheggi potrete usare le linee acquee pubbliche e private per raggiungere l'Hotel.

Qualunque linea abbiate scelto, dall'approdo in 5' raggiungerete l'Hotel.

Arrivando con il vaporetto all’imbarcadero di S.Marcuola, attraversare il Campo prospicente la chiesa e girare a sinistra dietro la Chiesa stessa. Proseguire poi per Rio Terrà del Cristo, alla Vostra destra, e proseguire sempre diritti per Rio Terrà Farsetti, fino al ponte di legno. Dopo il ponte, girando a destra, proseguire per la prima calle a sinistra, calle del Forno, e, alla fine , sulla destra, troverete l’Hotel.

Arrivando con il vaporetto all’imbarcadero di Madonna dell’Orto, proseguire , sempre diritti, per Calle Larga Piave fino alla Fondamenta della Madonna dell’orto. Dopodiché, proseguire a destra, sempre lungo la Fondamenta, e, dopo il ponte, continuare per Calle Loredan. Alla fine della calle, girando a sinistra, troverete l’Hotel Ai Mori d’Oriente.

AEREO
Per chi atterra all'aeroporto Marco Polo di Venezia è possibile raggiungere il centro storico sia via terra, con taxi e bus, sia via acqua utilizzando i mezzi dell'Alilaguna.
Il motoscafo raggiunge la zona in sole due fermate.

Dallo stesso approdo con le linee indicate si raggiunge in breve tempo la fermata di "Madonna dell'Orto" da dove a piedi in 5' si arriva all'Hotel.

Qualunque linea abbiate scelto, dall'approdo in 5' raggiungerete l'Hotel.

Lascia il tuo Feedback

Ai Mori d'Oriente, Fondamenta Sensa - Cannaregio 3319 - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altri hotel Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo